domenica 25 gennaio 2015

Sole in Acquario e Luna in Ariete durante l'intero weekend, e nel corso del seminario di astrosciamanesimo qui a Il Casale. Una combinazione che promuove iniziative, coraggio, autenticità e capacità di abbracciare senza alcun compromesso l'essenza del nostro essere, agendo conseguentemente adesso, senza rimandare, perché il momento è solo ora.

Questo binario evoca il potere di dare la priorità alla propria realizzazione, al risveglio del nostro se multidimensionale, a tutti i costi. Il dolore è sovente l'elemento che scatena questo potere, quando si tratta di concepire la visione di una nuova vita. Il malessere che proviamo, specialmente quando diventa acuto, è il sintomo del travaglio di un parto multidimensionale, che può portare ad una nascita o ad un aborto.

Quando rimaniamo confinati nell'apatia, nelle convenzioni e nella ripetizione robotizzata degli schemi comportamentali di questa realtà meccanicistica e separata, soffochiamo la nostra vera natura e il suo impulso naturale di emergenza.

Forse, proprio in questo momento, c'è una voce interiore che ti esorta a dare spazio alla tua autentica visione, una voce ricorrente, radiante di luce e speranza, che ti invita a ricercare chi veramente sei e a sostenere questo processo anche negli altri.

"Se fate nascere quanto avete dentro di voi, le voci che salvate vi salveranno. Se non riuscite a trovarle e a farle nascere, diventeranno parte di ciò che vi distruggerà." (Vangelo di Tommaso)

Non importa che cosa fai nel mondo, quando sei occupato nel farti accettare dagli altri e dal mondo, nel competere per raggiungere i vertici della classifica, se manchi il rapporto con la visione che dimora dentro di te, la tua vita non ha alcun senso. Una volta che sei connesso con questa visione puoi essere ciò che vuoi veramente, che è quello che sei.

http://astroshamanism.org/aquariusaries/

Nessun commento:

Posta un commento