lunedì 8 settembre 2014

Doni e talenti di Luce

Sciacca (Agrigento), 4-5 ottobre 2014, con Franco Santoro

Questo seminario astrosciamanico è inteso ad individuare, risvegliare e rendere operativi i propri doni di guarigione spirituale, la capacità che abbiamo di contribuire al benessere comune.

Il principio di base è che possiamo esprimere i nostri talenti in qualunque condizione ci troviamo nella vita, anche quelle più critiche.

I doni di luce sono talenti innati che ogni individuo possiede come eredità ancestrale, sovente connessi con altre dimensioni e realtà. Questi doni sono la chiave di svolta per comprendere il proprio scopo nella vita e per realizzare pienamente il proprio potenziale a beneficio di se stessi e l'ambiente.

Durante il seminario useremo un sistema semplice e pratico per identificare e promuovere questi doni. Esprimere il tuo talento significa fare ciò che ami veramente e permettere ad esso di diventare il tuo lavoro. In questo modo il lavoro non è più sacrificio, dovere, compromesso e sforzo. Esso diventa puro amore, così come ogni cosa che fai e sei. Tutto quello che ti serve nella vita, incluso i beni materiali e il denaro, ti giunge in abbondanza come risposta a questo amore.

Il tuo ego, l’attaccamento alla falsa idea che hai di te stesso impedisce l’espressione del tuo vero talento. Questo attaccamento genera paura riguardo ciò che gli altri possono pensare di te, su come possono reagire. Essi possono giudicarti, prenderti in giro o anche abbandonarti. Tuttavia l’ostacolo non sono gli altri. L’ostacolo è l’idea che hai di loro, inclusa la falsa idea di te stesso. Lasciare andare questa idea è l’unico modo per esprimere il tuo vero talento e ciò che sei veramente. In questo modo il tuo vero talento e ciò che sei veramente diventano te stesso, e anche gli altri diventano ciò che sono davvero.

Per informazioni: info@astroshamanism.org o 3279514226

Nessun commento:

Posta un commento