venerdì 13 giugno 2014

Recupero dell'Anima e Relazioni Multidimensionali, 30-31 agosto 2014

Recupero dell'Anima e Relazioni Multidimensionali:
Seminario astrosciamanico con Franco Santoro.

Il programma si articola in due seminari:
30-31agosto 2014 seminario base
1-3 settembre 2014 seminario di approfondimento
 
La pratica sciamanica del recupero dell'anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di parti del nostro essere, che è necessario identificare e recuperare, restaurandole nell'integrità della persona e del suo ambiente. 

Nell'astrosciamanesimo i dodici segni zodiacali rappresentano l'organico completo dell'anima. La carta astrologica è impiegata esperienzialmente come mappa per individuare le parti perdute, comprenderne le dinamiche di guarigione, incorporarle e integrarle pienamente nella nostra vita. 

Il recupero dell'anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della separazione originaria, seguito dalla loro ricerca, recupero e restaurazione.

Il seminario tratta inoltre il tema delle relazioni con le persone significative che incontriamo nella vita, lo scenario decisivo sia per la perdita sia per il recupero dell'anima.

Ogni essere con cui entriamo in contatto nella vita quotidiana è un frammento della nostra natura multidimensionale da cui ci siamo separati. Ogni relazione è una via di guarigione e recupero della nostra unità originaria, un modo in cui il Divino si rivela in noi stessi e negli altri. Lo scopo delle relazioni multidimensionali è rilasciare l’illusione della separazione e recuperare la consapevolezza di chi e dove siamo veramente.

La realizzazione di rapporti intimi di amore, fratellanza e amicizia è il principale desiderio degli esseri umani. Quest’aspirazione è anche la causa di numerosi conflitti e pene. 



In questo seminario, che può essere seguito da un successivo seminario (Astroshamanic Healing Touch) come parte di un training completo sulla guarigione delle relazioni, esploriamo il mondo delle relazioni da una prospettiva spirituale e multidimensionale, secondo una visione olistica e astrosciamanica, lavorando sul perdono e rilasciando blocchi alla capacità d’amare. 



Useremo una serie di pratiche astrosciamaniche di recupero dell'anima, allo scopo di rintracciare e restaurare parti scisse del nostro essere, che proiettiamo sugli altri, identificando i temi celati che sovvertono le relazioni e promuovendo vie di guarigione, realizzazione e benessere. 

Utilizzeremo inoltre la carta astrologica come mappa vivente per identificare ed esplorare esperienzialmente i blocchi e le dinamiche di guarigione delle nostre relazioni.

Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Il seminario è rivolto a ogni tipologia di individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.

Questo evento ha luogo con Sole in Vergine e Luna in Scorpione.

Per informazioni sui costi, inclusi vitto e alloggio, rivolgersi a info@astroshamanism.org

L'evento si tiene a:
Casale in Lunigiana (vedi: https://www.facebook.com/CasaleInLunigiana?fref=ts)
Via del Piano, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)


Immagine: di Alma Tadema

Nessun commento:

Posta un commento