mercoledì 30 ottobre 2013

Manifesta il tuo Sogno: Sull'onda del Solstizio Invernale


Con Franco Santoro e Liliana Cozza

In questo seminario, che comprende la celebrazione del solstizio invernale, con rituale della spirale e trance dance, lavoriamo sul tema della manifestazione del proprio sogno e dei tuoi talenti.

Manifestare il tuo Sogno significa fare ciò che ami veramente e permettere ad esso di diventare la tua vita e lavoro. In questo modo il lavoro non è più sacrificio, dovere, compromesso e sforzo. Esso diventa puro amore, così come ogni cosa che fai e sei. Tutto quello che ti serve nella vita, incluso i beni materiali e il denaro, ti giunge in abbondanza come risposta a questo amore.

Se siamo in grado di immaginare e sognare qualcosa, ciò significa che quel qualcosa esiste già disponibile per noi da qualche parte nell'universo e si tratta solo di mettersi all'opera per manifestarlo.

Durante il seminario useremo un sistema semplice e pratico per manifestare e promuovere sogni e obiettivi, impiegando l'energia del Solstizio Invernale per allinearli con la rete della vita.

Il tuo ego, l’attaccamento alla falsa idea che hai di te stesso impedisce l’espressione dei tuoi veri sogni. Questo attaccamento genera paura riguardo ciò che gli altri possono pensare di te, su come possono reagire. Essi possono giudicarti, prenderti in giro o anche abbandonarti. Tuttavia l’ostacolo non sono gli altri. L’ostacolo è l’idea che hai di loro, inclusa la falsa idea di te stesso. Lasciare andare questa idea è l’unico modo per manifestare i tuoi sogni e ciò che sei veramente. In questo modo il tuo sogno diventa te stesso, e anche gli altri diventano ciò che sono davvero.

Il principio di base è che possiamo manifestare i nostri sogni in qualunque condizione ci troviamo nella vita, soprattutto quelle più critiche.

Per informazioni: info@terradiluce.org, info@astroshamanism.org, tel. 0746306529 http://www.terradiluce.org/

Il seminario può essere seguito dal seminario del Nuovo Anno (27 dicembre-2 gennaio) https://www.facebook.com/events/636000136440428/

Questo seminario si tiene a Corvaro (Rieti), presso l'associazione Terra di Luce, presso l'associazione Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021, a 70 km da Roma e 29 km da Avezzano (L'Aquila) (https://www.facebook.com/profile.php?id=100003209401595) ed è guidato da Franco Santoro.

Per informazioni:
info@terradiluce.org; info@astroshamanism.org, 
http://www.terradiluce.org/

Costo: Euro 150 (più Euro 10 per i non soci)
Borse di studio sono disponibili.

Il seminario non include l'alloggio, che è disponibile al costo di Euro 20 (B&B) per notte.

E' preferibile arrivare venerdì 20 dicembre, e partecipare all'incontro introduttivo alle ore 20, il seminario inizia alle 10 di sabato 21 dicembre e termina alle 16 di domenica 22 dicembre 2013.

Corvaro è ad una altezza di 858 m. slm. (nella zona denominata Cicolano o Valle del Salto) ed è facilmente raggiungibile:
in auto percorrendo la A24 Roma-L'Aquila, uscita Valle del Salto, oppure con la superstrada SS578 da Rieti. Usciti dal casello autostradale, girare a destra percorrendo la strada che va dritta verso il paese.
con il treno fino alla stazione di Avezzano - si prosegue con l'utilizzo di autobus di linea o con un servizio navetta da richiedere.
in autobus da Roma (da Ponte Mammolo, biglietto per Borgorose), da Rieti (stazione FS), da L'Aquila, da Avezzano. La fermata è quella prima o dopo la chiesa di S. Francesco Nuovo.
Per gli orari degli autobus consultare il sito www.cotralspa.it/linee_orari.asp - (vedi Borgorose).

Gli orari dei treni (stazione di Avezzano) sono consultabili sul sito www.ferroviedellostato.it.




Nessun commento:

Posta un commento