domenica 1 settembre 2013

Portale 2014




Un’opportunità ideale per promuovere consapevolezza e guarigione planetaria attraverso pratiche astrosciamaniche, meditazione, danza, contemplazione e vita comunitaria. Alterneremo periodi di silenzio e dialogo, immobilità e movimento, rilassamento e attività, svago e lavoro, portando attenzione al nostro mondo interiore e esteriore, esplorando anche le nostre carte astrologiche come mappe dei nostri potenziali. Rivredemo inoltre l’anno passato, usando tecniche di ricapitolazione astrosciamaniche, estraendo doni e benedizioni, lasciando andare rancori e tenebre, per spianare la via ad un luminoso 2014. Questo ritiro è una grande occasione per unire le forze e operare con altri amici sul sentiero, creando connessioni illuminate e stabilendo fondamenta allineate con la nostra vera natura. Questo ritiro, condotto da Franco per dodici anni a Findhorn, si tiene per la prima volta a Terra di Luce.

Il presupposto della ricapitolazione è che eventi passati possono bloccare l’energia vitale fino a quando non vengono individuati e liberati. In caso contrario il passato continua ad essere trattenuto nel corpo emozionale e costantemente riciclato, riattivato e condensato nel presente. Come esseri umani tendiamo a investire enormi quantità di energia in queste memorie, finché, proprio come in un computer, la memoria si esaurisce, e le nostre vite crollano o si bloccano.

Oltre al riesame della propria vita e delle proprie memorie, al rilascio di rancori ed emozioni bloccate, la ricapitolazione può consentire ad energie precedentemente intrappolate di rendersi disponibili per implementare i risultati e gli obiettivi desiderati. La ricapitolazione quindi può essere seguita da pratiche finalizzate a definire le proprie intenzioni, e organizzare e programmare il nuovo anno.


L'evento si tiene presso la Libera Comunità Terra di Luce (https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273) centro olistico di educazione esperienziale, sede dell'astroshamanic community network.

Terra di Luce si trova a Corvaro di Borgorose (Rieti) nella Valle del Salto, a 70 km da Roma e a 23 km da L'Aquila. Per informazioni: Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021, tel. 0746306529, info@terradiluce.org;  info@astroshamanism.org, 
https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273


Per informazioni: Associazione Terra di Luce, via Fuore le Mura 10, Corvaro di Borgorose, Rieti, Lazio (Italia), info@terradiluce.orginfo@astroshamanism.org
http://www.terradiluce.org, tel 0746306529, 3478853271

Il ritiro inizia intorno alle ore 19, del 27 dicembre 2013 e termina alle 13 del 2 gennaio 2014.

Costo: la struttura del prezzo si articola in tre fasce, con il seguento costo: Euro 330 (basso), Euro 370 (medio),  Euro 420 (alto), più quota associativa di Euro 10 per i non soci. Ogni partecipante decide autonomamente a quale fascia aderire secondo le sue disponibilità economiche. Borse di studio e riduzioni in cambio di servizi sono disponibili. 

Il costo del seminario non include l'alloggio, che è disponibile in camere a due o tre letti, con uso cucina, a Euro 192 per sei notti, in mezza pensione (alloggio, colazione e cena). Supplemento pranzo: Euro 5 per pasto. Supplemento singola Euro 15 per notte. I posti sono limitati, per cui invitiamo a prenotare al più presto, contattando: info@astroshamanism.org, info@terradiluce.org


Per iscriversi si tratta di inviare un deposito di Euro 70 per persona al seguente conto. Il deposito non è rimborsabile in caso di cancellazione dopo il 20 dicembre 2013. In caso di cancellazione precedente è trattenuta una percentuale di spese di rimborso del 10% oppure il deposito può essere detratto dal costo di un successivo evento.
Beneficiario: ENGALDINI LUCIANO
Indirizzo beneficiario: Via Fuori le Mura, snc, 02021, Corvaro di Borgorose (RI) –
BANCA: CARIRI Rieti- Via Micangeli, 45 – 02021 Borgorose (RI)
Cod. IBAN: IT68 T062 8073 5000 0000 0101 179
Cod. SWIFT/BIC: CRRIIT22

oppure fare un pagamento tramite Paypal a info@terradiluce.org

Condividi su Facebook 




Nessun commento:

Posta un commento